Domande? Chatta su Whatsapp!

Stare in casa, condividere il tempo e riempirlo di arte

In: I miei lavori - La mia passione On: Hit: 2069

#Iorestoacasa e per farlo in allegria disegnamo!

In questo periodi di chiusura forzata nelle nostre case, è importante non spegnere l'entusiasmo dei bambini e tenerli impegnati in attività di gioco che solleticano la loro mente.

Sono mamma di tre pargoli e la loro energia è davvero infinita. Non so da dove la prendano.

Inventarsi dei giochi per loro...alla fine diverte anche noi grandi :D 

Colorare aiuta la mente del bimbo sotto diversi aspetti, stimola la creatività e li tiene impegnati! Chissà non si scopra qualche piccolo artista in questi giorni di lockdown!

Pensando a tutti i genitori in smartworking nelle proprie case ho pensato che, come io posso dipingere alla scrivania con i miei pargoli che colorano i loro disegni, forse anche altri genitori possono lavorare con i propri figlioli che "lavorano" con loro.

Così mi è venuta l’idea di creare dei disegni da colorare e li ho resi disponibili online - li potete trovare qui e qui 

Scaricateli, stampateli e date libertà alla fantasia; i colori che sceglierete li faranno diventare bellissimi e personalizzati. Saranno ognuno diverso dall’altro, perché ognuno di voi potrà metterci il suo talento. 

Condividi il risultato sui social e taggami! Ricondividrò le vostre creazioni!

Se dopo questi disegni i vostri bimbi sono ancora super carichi, provate a stampare loro il mio rompicapo!

Clicca qui e scarica l'immagine :D I due disegni sembrano uguali ma ci sono ben 55 differenze!

Tu ed i tuoi bimbi riuscirete a trovarle tutte?  :D

Se siete stati dei fulmini ed avete trovato subito le differenze e non siete ancora stanchi di colori e disegni, allora vi suggerisco di dare uno sguardo al kit Leggi e colora!


Lo puoi acquistare qui sul mio e-commerce ed averlo scontato al 20% se usi il codice WELCOMESPRING (ce ne sono ancora pochi disponibili per cui affrettati!).

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre