Domande? Chatta su Whatsapp!

I Lungarni

In: I miei lavori - La mia passione On: Hit: 2705

Hai mai visto i Lungarni pisani?

Sei mai stato a Pisa?

Qui si respira un’aria particolare.

Non ci manca nulla: relax sulla spiaggia, escursioni sui monti pisani e passeggiate lungo il fiume, il mio amato Arno. Qui abbiamo tutto ciò che si possa desiderare.

Pisa è la mia città, dove sono nata e cresciuta. Potrei sembrare quindi di parte, dopotutto è normale amare la propria città, giusto?

Sicuramente, ma Pisa ha un fascino particolare, se ci sei già stato, puoi capire cosa intendo.

La vista dai lungarni è una delle cose che amo di più, poter passeggiare a lato dell’Arno in pieno centro città, magari con un buon gelato sotto il sole d’estate.



Le mie illustrazioni sono molto particolari e personali, mostrano come i miei occhi vedono il mondo.

Rendendo omaggio ai lungarni però, questa volta, gli occhi di chi guarda non sono solo i miei.


Numerose opere di questa mia serie limitata mi sono state commissionate da diversi clienti, e quindi racchiudono non solo il mio stile, ma anche dettagli che mostrano la loro personale esperienza in questi posti magici.

Questa serie "I Lungarni” è il mio modo di rendere onore a Pisa, mettendo in luce la sua bellezza, coi suoi palazzi gialli e rossi, e lungo l'Arno, la sua grazia. 

Fino ad ora, ho realizzato 7 opere che raffigurano i lungarni di Pisa. Per portare a casa un po' di Toscana, o per regalarla, le mie illustrazioni sono ora disponibili in stampe acquistabili singolarmente a €20 ciascuna.

Sei mai stato a Pisa? Se la risposta è no, vieni a visitarla il prima possibile, e portala a casa con una delle mie opere!

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre