Domande? Chatta su Whatsapp!

Come accogliere il nuovo arrivato in famiglia? Con l’arte!

In: I miei lavori - La mia passione On: Hit: 1597

L'arrivo di un nuovo membro della famiglia è sempre un'occasione colma di gioia! Un modo per celebrare e commemorare questo evento importante può essere quella di commissionare un'opera d'arte personalizzata in onore del nuovo arrivato.

Questo è il motivo per cui recentemente ho realizzato una nuova opera su commissione.
Una coppia mi ha contattata per ravvivare la loro casa con una nuova opera d’arte, non solo per renderla più elegante ma anche per rappresentare l'arrivo del nuovo membro della famiglia. Questo è un modo unico e significativo per commemorare la nascita di un bambino e sarà un prezioso ricordo per le generazioni future.

Il primo passo della nostra collaborazione è stato quello di considerare insieme come dar vita all’opera d'arte che avevano in mente, partendo dalle mie opere raffiguranti distese di cactus che hanno molto apprezzato. La coppia mi ha invitata a casa loro per mostrarmi dove volevano posizionare l'opera e fornire spunti per la sua realizzazione secondo il loro stile e le loro idee di colore.
Ho quindi misurato la dimensione migliore per la tela, e poi mi sono messa al lavoro!

Ho realizzato questa particolare opera d'arte realizzando uno sfondo di cactus con fiori colorati che si abbinano alle sfumature della notte. Colori caldi avvolgono la figura di un uccellino sdraiato su un cactus posizionato al di sotto di un insieme di panni stesi, tra cui un body che riporta il nome del neonato.

L’arrivo di un bambino in famiglia è un momento di festa e celebrazione, e quale modo migliore per commemorare questa felice occasione se non con un'opera d'arte personalizzata?

Se stai cercando un modo unico per festeggiare un nuovo membro della famiglia, non esitare a contattarmi!

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre