Domande? Chatta su Whatsapp!

Quadri luminosi: ti presento i miei Turn On, solo pezzi unici!

In: I miei lavori - La mia passione On: Hit: 1638

Come ormai sapete tutti mi piace dipingere su qualunque superfice.

Mi piace proprio vedere il pennello colmo di colore scivolare lasciando la sua scia super pigmentata.

 

Sono sempre stata attratta dalle sperimentazioni e quando per la prima volta mi sono trovata a dipingere con i colori da vetro sul plexiglass mi sono ritrovata piacevolmente colpita dall’esperienza! Anzi, dopo aver dipinto il primo pannello, mi sono detta che un materiale così bello come il plexiglass, poteva offrirmi delle possibilità creative nuove.

 

Adoro le illuminazioni da interno…è cosi che nascono i miei primi quadri luminosi. “Turn On” è una serie di quadri luminosi che creo artigianalmente, pensata per ambienti interni, possono essere appesi al muro o poggiati su un piano. I miei bambini le adorano, stanno acese al momento della nanna per cullare i loro sogni.

 

Ciascun quadro è un’opera unica completamente dipinta a mano. La retro illuminazione è data da una luce led a basso consumo posizionata dietro il pannello colorato.

 

I Colori a vetro consento il filtraggio della luce che illumina gli ambienti in modo romantico!

 

In questi giorni, vorrei dipingere nuovi progetti su plexiglass e con l’occasione vi avviso che sono anche disponibile a lavorare su commissioni personalizzate, sia in termini di dimensioni sia di soggetti!

 

I miei TURN ON sono adatti per tutti gli ambienti interni, decorano senza essere invadenti, illuminano con delicatezza. Amati dai più piccoli e dai più grandi, sono opere uniche!

 

Se ti piacciono quelli già prodotti, sappi che fino alla fine di agosto li troverai scontati del 20%!

 

Per qualunque informazione tu voglia avere sui miei quadri luminosi, non ti resta che contattarmi!

 

 

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre